- reset +

Chi siamo

PDF | Stampa | E-mail

 

 

 

Dott. Maurizio Nalesso. Nato a Roma il 20/05/1965, laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Roma “La Sapienza” nel 1992 e specializzato in Odontostomatologia nel 1996 presso la stessa Università. Frequentatore dal 1990 al 2000 della III^ divisione di chirurgia odontostomatologica dell'ospedale George Eastman, svolge la sua attività professionale presso il suo studio dal 1996 oltre ad effettuare consulenze di chirurgia orale presso altri studi di Roma. E' autore di diverse pubblicazioni scientifiche sulla chirurgia odontostomatologica e relatore in diversi congressi dedicati all'argomento.

 

 

 

Dott.ssa Bianca Maria Testa. Nata a Roma il 22/8/1951e laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l'Università di Roma “La Sapienza” nel 2003. Svolge la sua attività professionale di assistente alla poltrona presso lo studio TeNaDent ed è un esecutore BLS-D (Basic Life Support Defibrillation) dell’IRC (Italian Resuscitation Council).

 

 

 

Dott.ssa Alessandra D’Elia. Nata a Roma il 24/11/1973, laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria all'”Università degli studi dell’Aquila” nel 1997 e specializzata in Ortognatodonzia presso la “Seconda Università degli Studi di Napoli Federico II” nel 2000. Svolge la sua attività professionale presso molti studi di Roma e provincia. E' autore di diverse pubblicazioni scientifiche sull’ortodonzia e altre discipline odontostomatologiche.

 

 

 

Odontotecnico Sig. Alessandro Fantini. Nato a Roma il 11/06/1964, ha conseguito il diploma di qualifica professionale all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria odontotecnica presso l’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato Edmondo De Amicis di Roma nel 1982 e il dipoloma di maturità nell’anno scolastico successivo presso lo stesso istituto. E’ socio ordinario dell’associazione “Pensiero e lavoro odontotecnico” dall’anno 2007.